Padroni di casa con il cuore: Verena & Andreas

Affettuosi. Autentici. Impegnati.

Due persone che vivono con passione, esperienza e ospitalità

Nel dicembre 2025 l'Hotel Post all’Ortles festeggerà la sua grande riapertura. Già ora, mentre i lavori di ristrutturazione sono in pieno svolgimento, desideriamo presentarvi i nostri padroni di casa: Verena & Andreas. Chi conosce l'Hotel Post sa bene che non sono solo le mura e le camere a rendere speciale questa struttura. Sono le persone che ci lavorano, che con passione e dedizione fanno sentire gli ospiti come a casa propria.

Andreas – l'anima della casa

Senza Andreas, l'Hotel Post non esisterebbe nella sua forma attuale. Non è solo un albergatore, ma il cuore e l'anima della casa. Molti ospiti ricordano con piacere quando racconta delle sue avventure in montagna o li accompagna in escursioni indimenticabili. La sua gentilezza, la sua disponibilità e la sua vicinanza agli ospiti fanno la differenza – proprio questo carattere speciale sarà più che mai percepibile anche dopo la ristrutturazione.

Verena – padrona di casa affascinante e competente

Al fianco di Andreas c'è Verena, che caratterizza l'Hotel Post con altrettanta passione. Con la sua esperienza nel settore alberghiero, la sua lunga esperienza nel segmento a 5 stelle e una laurea internazionale in gestione alberghiera, apporta alla struttura competenze specialistiche e talento organizzativo. Ma soprattutto convince con il suo calore, la sua cordialità e la sua apertura, che fanno sentire gli ospiti immediatamente benvenuti. Insieme ad Andreas, crea così il perfetto equilibrio tra gestione professionale e autentica ospitalità.

Una storia piena di coincidenze e destino

Il fatto che le strade di Verena e Andreas si siano incrociate è merito di un incontro molto speciale al Rifugio Città di Milano, sopra Solda. È lì che i due si sono conosciuti e lì è iniziata una storia che ancora oggi è strettamente legata al luogo e all'hotel. Alla fine, Verena si è trasferita a Solda e insieme hanno creato l’Hotel Post come è oggi: una struttura ricca di cuore e storia.

Ristrutturazione e nuovo inizio a dicembre

Dall'estate 2025 sono in corso i lavori di ristrutturazione per portare l'Hotel Post in una nuova era. A partire da dicembre sarà quindi tempo di riapertura! Con un nuovo splendore, comfort moderni e, naturalmente, la stessa cordialità che gli ospiti hanno sempre apprezzato. Verena e Andreas non vedono l'ora di darvi presto il benvenuto, condividere storie e creare ricordi comuni.

In montagna, alla reception o durante una chiacchierata serale al ristorante: Verena e Andreas rappresentano la speciale ospitalità dell'hotel. Con passione, esperienza e cuore rendono ogni soggiorno indimenticabile e non vedono l'ora di iniziare insieme a voi il futuro a partire da dicembre 2025.