Escursioni invernali

Passo dopo passo nella neve soffice

A Solda ci si muove bene a piedi tutto l'anno e questo grazie anche ai molteplici sentieri e itinerari per passeggiate ed escursioni che, nel periodo invernale vengono continuamente spalati e resi praticabili - permettendo così a tutti di effettuare passeggiate ed escursioni attraverso il paesaggio invernale, senza alcun problema!


Un berretto, un bastone ...

… non avete bisogno di nient'altro, per mantenervi in forma anche in inverno. Un berretto che vi tenga calde le orecchie e i bastoni da nordic walking in mano ed eccovi già sul sentiero panoramico che vi porterà a scoprire la magnifica natura altoatesina nella sua veste invernale.

La nostra istruttrice fitness saprà inoltre fornirvi un paio di preziosi consigli per una corretta tecnica di respirazione e di camminata. Prendete parte assieme a lei al tour mattutino – le date le trovate nel nostro programma settimanale.

Solo voi e Solda

Una ciaspolata offre la possibilità di andare alla scoperta della meravigliosa natura altoatesina, vi dona anche il piacere di stare un po' soli con voi stessi!
Godetevi questo magico silenzio e la pace che vi circonda... passo dopo passo inoltratevi su sentieri innevati e godetevi il paesaggio incontaminato che vi circonda. Un mondo davvero magico, dove gli unici rumori sono lo scricchiolio della neve sotto le racchette e il vostro respiro...