Arrampicate & scalate

E ora si sale...anche con il morale! Sì, perché Solda è un vero paradiso per gli alpinisti: il nostro paesino di montagna è circondato da ben 14 cime che raggiungono i 3000 m, e tutto ciò non è solo pittoresco ma anche una zona molto amata ed apprezzata da chi pratica l'alpinismo d'alta quota.

Ne abbiamo per tutti i gusti, dalle arrampicate e scalate per bambini, alle scalate per esordienti, fino alle arrampicate alle cime e ai tour al ghiacciaio per esperti – la vostra vacanza al Post di Solda vi offre davvero svariate possibilità di arrivare molto in alto.

Il padrone di casa Andreas Wallnöfer e le nostre esperte guide alpine saranno felici di accompagnarvi in queste indimenticabili esperienze!




Non vedete l'ora? Allora inviateci subito una richiesta ...

Post Scriptum

Per gli sportivi più accaniti abbiamo qualcosa in serbo: l'arrampicata alla vetta Tabaretta è considerata, con i suoi spossanti 500 m, una delle più difficili in assoluto. Tutti gli sforzi sono però ricompensati dalla spettacolare vista che si gode dalla sua cima sul lato nord dell'Ortles e sulle montagne di Solda.