Estate in alta valle

Un paesaggio attraente e vario

L'estate a Solda è un vero paradiso! Temperature piacevoli e una fresca aria montana invitano a stare all'aperto, dove la natura è semplicemente affascinante, e ad andare alla scoperta di questo magico mondo: dalle verdi vallate fino ai ghiacciai del Parco Nazionale dello Stelvio, qui è possibile esplorare il paesaggio delle Alpi a tutte le altitudini e in tutte le sue forme.

Lasciatevi rapire da questi posti meravigliosi - scopriteli attraverso passeggiate, escursioni, gite in bicicletta, scalate, oppure praticando il nordic walking!


Una gita nel parco Nazionale dello Stelvio

Il signor Andreas Wallnöfer, il padrone di casa dell'hotel - quando parla della sua infanzia racconta che per lui il Parco Nazionale era come la stanza dei giochi. Oggi, da adulto, definisce questo luogo come il suo secondo salotto. Andreas accompagna sempre con piacere gli ospiti dell'hotel a fare escursioni, scalate e spedizioni.

Il Passo dello Stelvio è un percorso conosciuto e praticato dagli amanti delle due ruote. Itinerari asfaltati e sentieri sterrati attraversano il secondo passo più alto delle Alpi e sono una vera Eldorado per i ciclisti. L'hotel Post, per gli ospiti che desiderano effettuare un piccolo tour nel Parco Nazionale dello Stelvio in sella ad una bicicletta, offre un servizio di noleggio di biciclette semplici gratuiti!

Bivacco confortevole in un 4 stelle Superior

Con i suoi 1.900m di altitudine l'hotel Post non è solo il punto di partenza ideale per le vostre escursioni, ma anche il bivacco più confortevole del mondo. Anziché tende, sacchi a pelo e fornelli da campeggio qui - al ritorno dalle vostre gite alla scoperta del mondo montano altoatesino - trovate ad attendervi un ambiente confortevole, un rilassante settore wellness e piaceri culinari a 4 stelle Superior.

E, se vi piace anche la semplicità e il rustico, vi consigliamo di pernottare una notte al nostro Rifugio Città di Milano ...